lunedì 14 gennaio 2013

Non credo più

Non credo più nell’amore
non credo più in niente
non credo più in me stessa
odio la vita
e tutto quello che ci gira attorno.
Avevo creduto in un sogno
in quel miraggio di una mattina
di un giorno...
Mi sei apparso come una luce di sole
come un magico bagliore
come l’inizio della vita,
come un passo verso la felicità.
Aspettavi quella mattina
il nostro primo incontro
il nostro primo appuntamento.
Lì è iniziata
la nostra vita d’amore.
Ma oggi ho capito
che solo io ho avuto quel miraggio
solo io ho visto quella luce
solo io ho percepito quel bagliore
solo io ho creduto nel nostro amore.
Ed ora
sono sempre e solo io
a soffrire
e a non capire niente
di cosa ci sia successo.
e di come mi trovi qui
a scrivere di tutto questo,
della mia vita-non-vita
e della mia sofferenza.

Nessun commento:

Posta un commento